Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

mercoledì 21 aprile 2010

AIUTO DONNE INCINTE E MAMME IN DIFFICOLTA'

Non lasciamo sole le donne incinte in difficoltà.
Aiutiamole affinchè non arrivino per disperazione ad abortire.
Ci sono diverse comunità di religiose che si occupano di loro.
Come ad esempio:
La Piccola Opera per la salvezza del fanciullo
che caratterizza l'apostolato delle Minime Oblate, che si esplica preferibilmente in forme di assistenza ed educazione destinate a minori e famiglie in situazione di disagio sociale. L'attività assistenziale-pedagogica si svolge nelle sedi proprie dell'Istituto e in collaborazione con gli Enti locali che operano nel medesimo settore.

Le Comunità educative accolgono bambini con le loro mamme con l'obiettivo di garantire una residenzialità temporanea fino al superamento delle difficoltà che hanno determinato l'inserimento in comunità. Tuttavia il percorso di ogni nucleo famigliare si differenzia e si articola in sottobiettivi che comprendono l'analisi della situazione di partenza, l'individuazione dei punti di debolezza e di quelli di forza e l'accompagnamento verso la ripresa di un cammino di vita più sereno e autonomo. 


Inoltre per i contributi economici per la maternità leggi anche il post:
La Compagnia delle Buone Opere 

Nessun commento:

Posta un commento