Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

sabato 5 novembre 2016

Preghiera per il vero amore


PREGHIERA PER AVERE IL VERO AMORE E PER SPOSARSI SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO 

Preghiere di don Beppino  Cò

Signore, mio Dio. sei tu che, in un atto di amore, hai voluto creare l'uomo e la donna, a tua immagine e somiglianza. Grazie! Ti ringrazio per la meraviglia di questo corpo che mi hai dato. Ti ringrazio per il cuore che hai messo in questo corpo. Grazie. Signore, per il piano d'amore che hai previsto per tutti gli uomini. Grazie, perché tu sei l'amore. Per lo Spirito d'amore che hai effuso in me; per la voglia d'amare che sento in me; per l'amore che hai messo accanto a me, grazie, Signore! Signore Gesù, ti chiedo che la mia vita sentimentale possa sbocciare, che il tuo piano d'amore, previsto per me, possa realizzarsi subito o presto. Sento che mi chiami al matrimonio e sono sicuro che metterai sulla mia strada e accanto a me la persona che sarà segno del tuo amore e della tua gioia per me. Gesù, ti chiedo che il mio Angelo Custode e quello della persona che vuoi farmi incontrare collaborino insieme per liberare la strada da tutti gli ostacoli per un matrimonio veramente felice. Te lo chiedo a gloria e lode del tuo santo Nome, o Gesù, perché ricevendo questo grande sacramento, possiamo essere eterna lode della Trinità. Rendi fecondo il nostro matrimonio, o Signore. Aiutaci a far spazio nella nostra casa, per accogliere i tuoi doni che ci darai in abbondanza. Con te non temiamo nulla e siamo sicuri che saremo fedeli sino alla fine del nostro cammino. Ci abbandoniamo a te e ti facciamo fiducia. Amen! Grazie! Alleluia! Nel silenzio, pensa a colui [colei] che il Signore ha messo accanto a te. Domanda allo Spirito d'amore di abitare nei vostri cuori. Chiedi su di voi la protezione del Sangue di Gesù. (Puoi immaginare di essere ai piedi della Croce e lavarti, bere il Sangue di Gesù, che purifica, libera e guarisce). 
FONTE: http://www.padrebeppino.it/preghiera_per_il_vero_amore.html

Nessun commento:

Posta un commento