Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

lunedì 27 maggio 2013

LA MALEDIZIONE


La maledizione è la manifestazione del desiderio di far  del male agli altri. Chiaramente la fonte del male è il diavolo. Se la maledizione si fa con speciale malizia e odio e, soprattutto, se esiste un rapporto di parentela con la vittima, le conseguenze sono terribili. Nella mia esperienza ho visto che i casi più gravi sono quelli in cui i genitori hanno maledetto i figli o in cui i nonni hanno maledetto i nipoti.

La maledizione toglie la felicità e sono particolarmente gravi quelle che si pronunciano in occasione del matrimonio.  Le conseguenze possono essere diverse, come malattie permanenti o difficoltà sul lavoro, che accompagnano la persona per tutta la sua vita, oppure disgrazie familiari e malattie dei figli…


Certe mamme hanno la cattiva abitudine di maledire i loro figli e di mandarli al diavolo facilmente senza rendersi conto di ciò che  fanno e senza pensarlo seriamente. E il maligno, che sente che gli si apre la porta, entra facilmente, per poi uscire con difficoltà.(38)

 È importante sapere che esiste un’eredità spirituale negativa che ci viene trasmessa dai nostri antenati al momento del concepimento. Se i nostri predecessori hanno commesso gravi peccati nella loro vita, la maledizione delle loro esistenze cattive passa alle nostre generazioni successive, perché siamo spiritualmente legati come gli anelli di una catena.  
I problemi spirituali si trasmettono come le malattie fisiche.

Il problema è maggiore se i nostri antenati non si pentirono  delle loro cattive azioni.
Risulta un problema speciale se vi sono stati suicidi o assassini, aborti, adulteri, furti, alcolismo  o tossicodipendenza... È particolarmente forte l’influenza esercitata dal peccato dell’odio. Quando gli antenati sono stati coinvolti in pratiche di magia e occultismo, l’azione diabolica si percepisce molto fortemente nella vita dei loro discendenti.(39)

 Afferma padre Beppino: Alcune volte ho pregato e benedetto persone col Crocifisso, scacciando nel Nome di Gesù qualsiasi male e ogni influenza malefica nella prima generazione e così via fino alla quarta; in alcuni casi, a un certo momento di una determinata generazione, la persona diventava violenta, cambiava voce, rivelando qualcosa di accaduto tra quegli antenati, dai quali riceveva influenza malefica nella propria vita, restando poi libera e guarita nel Nome di Gesù.

(40) Non dimentichiamo, come dice monsignor Bolobanic, che coloro che hanno praticato occultismo e magia, spesso hanno problemi morali e psicologici, cadono in depressione, sono aggressivi e vanno soggetti a diverse perversità sessuali.(41) Il dottor Koch ha studiato più di 10.000 casi di dipendenza  o influenza dell’occultismo e di frequente si è imbattuto in modelli di disastri ereditati, che si trasmettono di generazione in generazione.

 Dice:  In una famiglia di fattucchieri e maghi, la cui storia ho potuto ricostruire fino alla terza o quarta generazione, ho trovato effetti come la morte in ospedale psichiatrico, depressione, suicidi e incidenti mortali, che si ripetevano regolarmente e seguendo  pertanto un determinato modello... I sintomi di  questo tipo sono riscontrabili praticamente in tutte le famiglie di maghi, mi mettono in allerta e mi permettono di scoprire le implicazioni dei membri viventi in fenomeni di occultismo.

 Lo stesso dottore raccomanda anche la liberazione attraverso gli stessi procedimenti che io utilizzo, cioè, una diagnosi esatta, la rinuncia, la confessione dei peccati e la loro assoluzione, la preghiera di consacrazione a Gesù e, cosa fondamentale, un cambiamento radicale di vita con l’aiuto di una co munità attenta e amorevole, che si accosti alla Parola di Dio, alla preghiera e soprattutto all’Eucaristia.

(42) Dato che è importante che la persona liberata riceva dentro di sé Gesù, ogni volta che posso preferisco raggiungere la liberazione per mezzo dell’Eucaristia... Gli spiriti del male cercheranno di impedire in tutti i modi che la persona liberata partecipi alla celebrazione eucaristica. Di fatto, le streghe riconoscono che il loro maggior nemico è il potere redentore dell’Eucaristia, la cui massima profanazione consiste nella celebrazione delle cosiddette messe nere.  

L’Eucaristia può risolvere anche i casi più difficili, quelli più strettamente legati all’occultismo... Ci sono state occasioni in cui, per liberare coloro che rimanevano sotto il controllo del maligno, l’unica cosa efficace è stata una ce lebra zione eucaristica normale, senza aggiunta di preghiere speciali extra.

38) Bolobanic Milivoj, o.c., p. 88.  
39) Ib. p. 67. 40) Beppino, Liberazione e guarigione, Ed. Villadiseriane, 2003, p. 94. 41) Bolobanic Milivoj, o.c., p. 77.  
42) McAll Kenneth, La curacìón esotérica, Ed. Queenship, Santa Barbara (USA), 1998, p. 85. 43) Ib. p. 92. 

Nessun commento:

Posta un commento