Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

sabato 23 febbraio 2013

Il 9 febbraio, la veggente Mirjana si trovava in Italia, nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Trieste. Durante la sua testimonianza ha dichiarato: “Come sorella, vi prego – perché so tutto quello che la Madonna ci prepara – amate ! Amate i vostri sacerdoti ! Aiutateli, pregate per loro, soprattutto per il nostro Santo Padre ! Per lui soprattutto che, nel tempo che stiamo vivendo, ha molto bisogno del vostro aiuto, del nostro aiuto, delle nostre preghiere, del nostro amore e non dei nostri giudizi ! Perché se domani ti trovassi davanti a Dio e Lui ti domandasse: “Come hai potuto giudicare? Chi sei tu?” Cosa Gli risponderesti? Per questo, come sorella, vi prego di domandare a Dio il dono dell’amore! Quando hai il dono dell’amore, non giudichi mai, non critichi mai, perché in ogni persona vedi Gesù e trovi sempre una giustificazione. Anche quando ti viene fatto del male, tu giustifica, trova una scusante, perché per te, nella tua vita, Dio è al primo posto. Il resto passa, solo Dio rimane… Siamo sicuri di una sola cosa: che ci troveremo tutti davanti a Dio, e là, alzeremo la testa o la abbasseremo?! Vi prego, pregate anche per noi, i veggenti, perché possiamo sempre fare tutto quello che Dio vuole da noi, ma in modo giusto, perché è facile sbagliarsi. Io pregherò per voi con tutto il mio cuore.”
(a questo incontro di preghiera era presente l’Arcivescovo di Trieste Mons.Crepaldi).
Mirjana ha ricevuto i 10 segreti come Ivanka e Jakov. Perciò lei conosce una gran parte dell’avvenire del mondo, questo dà un peso rimarchevole alle sue parole.

Nessun commento:

Posta un commento