Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

sabato 15 maggio 2010

Preghiera di riparazione per il grave peccato di bestemmia

Dio sia benedetto,
Benedetto il suo santo nome,
Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo,
Benedetto il nome di Gesù,
Benedetto il suo sacratissimo cuore,
Benedetto il suo preziosissimo sangue,
Benedetto Gesù nel santissimo sacramento dell'altare,
Benedetto lo Spirito Santo paraclito,
Benedetta la gran madre di Dio, Maria santissima,
Benedetta la sua santa e immacolata concezione,
Benedetta la sua gloriosa assunzione,
Benedetto il nome di Maria, vergine e madre,
Benedetto san Giuseppe, suo castissimo sposo,
Benedetto Iddio nei suoi angeli e nei suoi santi.



Gesù e i bestemmiatori
 
Gesù rivelò alla Serva di Dio, Suor Saint-Pierre, carmelitana di Tours (1843), l'Apostola della Riparazione: « Il mio nome è da tutti bestemmiato: gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orrìbile peccato ferisce apertamente Ìl mio Cuore. Il peccatore con la bestemmia maledice Dio, lo sfida apertamente, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria condanna, la bestemmia è una freccia avvelenata che mi penetra nel Cuore, Io ti darò mia freccia d'oro per cacitrìzzarmi
la ferita dei peccatori, ed è questa:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre sìa lodato, benedetto, amato, adorato,
glorificato, il Santissimo, il Sacratissimo, l'adoratissimo
eppure incomprensibile - Nome di Dio
in cielo, in ferra o negli inferi, da tutte le creature uscite dalle mani di Dio.
Per il Sacro Cuore il nostro Signore Gesìi Cristo
nel Santissimo Sacramento dell'altare. Amen.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni volta, che ripeterai questa formula ferirai il mio Cuore d'amore. Tu non puoi comprendere la malizia e l'orrore della
bestemmia. Se la mia Giustizia non fosse trattenuta dalla Misericordia, schiaccerebbe il colpevole verso il quale le stesse creature si vendicherebbero, ma ìo ho l'eternità per punirvi! Oh, .se sapessi quale grado di gloria ti darà il Cielo dicendo una volta sola: O ammirabile Nome di Dio! in spirito di riparazione per le bestemmie!».
 
Nel 1846 la Madonna appariva piangente a La Salette lamentandosi che ormai non poteva più trattenere il braccio della divina giustizia irritata contro i bestemmiatori, e minacciava gravi castighi se non si cessava d'insultare il Nome Santo di Dio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

In riparazione degli oltraggi al Santissimo nome di Maria
1. O adorabile Trinità, per l'amore con cui scegliesti ed
eternamente Ti compiacesti del Santissimo nome di
Maria, per il potere che gli desti, per le grazie che ri-
servasti ai suoi devoti, fa' che esso sia anche per me
fonte di grazia e di felicità. - Ave Maria ...

- Benedetto sempre sia, il Santo nome di Maria,
Lodato, onorato e invocato sempre sia,
Vamabile e potente nome di Maria.
O Santo, soave e potente nome di Maria,
possa sempre invocarti durante la vita e nell'Aagonia.
2. O amabile Gesù, per l'amore con cui pronunziasti
tante volte il nome della tua cara Madre e per la
consolazione che a Lei procuravi nel chiamarla per
nome, raccomanda alle sue speciali cure questo po-
vero tuo e suo servo.
- Ave Maria ...
- Benedetto sempre sia, ...

() Angeli Santi, per il gaudio che vi procurò la rivela-
zione del nome della vostra Regina, per le lodi con cui
lo celebraste, svelatene anche a me tutta la bellezza, la
potenza e la dolcezza e fate che io lo invochi in ogni
mio bisogno specialmente in punto di morte.
- Ave Maria ...
- Benedetto .sempre sia, ...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
"Figlioli carissimi, vi prego, vi raccomando: non bestemmiate più!" Giovanni XXIII
UNA SOLUZIONE PER NON BESTEMMIARE PIÙ!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Potresti ad esempio, autotassarti di 5,00 - 10,00
Euro per ogni bestemmia che dirai. Metti da
parte questi soldi e dalli ai poveri. Con questo
espediente in poco tempo smetterai.
Ciò che non riesce
a fare l'amore per Dio,
riesce a farlo l'amore per il denaro!
FONTE:  
http://www.entraevedi.org/Preghiera%20di%20Riparazione.htm

Nessun commento:

Posta un commento