Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

giovedì 25 febbraio 2010


“Ora voglio essere santa” dice la ex-modella Amada Rosa Pérez dopo aver dato una svolta alla sua vita.
I rosari furono il primo contatto di Amada Rosa con la sua spiritualità.
Quella che arrivò ad essere una delle modelle più quotate del paese, che camminava per le passerelle di Miami, Milano e Venezia scomparse, come se la terra l’avesse inghiottita. E’ ciò che è successo 5 anni fa.
Quelli che la cercavano per sapere cosa fosse successo, si trovavano di fronte la medesima risposta: “E’ diventata beata”.

Nel 2009 Amada Rosa è riapparsa ad un evento pubblico a Medellín, con la stessa timidezza dei primi tempi, quando voleva essere una modella. Ma era già un’altra: era stata colpita da una malattia che poco a poco le aveva tolto il 40% dell’udito dall’orecchio sinistro, era diventata devota della Vergine e un’instancabile attivista della comunità religiosa Lazos de Amor Mariano [legami d’amore mariano]. Aveva inoltre cambiato nome: Amada Rosa di Gesù e Maria.
Vive a Bogotá, sola, o come dice lei, con Dio e la Vergine, e recita uno o più rosari al giorno.
Che lavoro fa ora?
Sto facendo un catalogo di articoli religiosi.
Che successe con la moda?
Essere modella significa essere un punto di riferimento, qualcuno le cui attitudini sono degne di essere riprodotte e io mi stancai di essere una modella di superficialità. Mi stancai di un mondo di bugie, apparenze, falsità, ipocrisia e inganni, una società piena di antivalori, nella quale si mette in risalto la violenza, l’adulterio, la droga, l’alcol, i litigi, un mondo che esalta le ricchezze, i piaceri, l’immoralità sessuale e la frode. Voglio essere modella di promozione della vera dignità della donna e non della sua strumentalizzazione commerciale.
Come iniziò la trasformazione?
Lentamente, per opera e grazia dello Spirito Santo. Iniziai a mettere in questione tutta la mia vita: mi sentivo in disaccordo, insoddisfatta, senza una rotta, sommersa in soddisfazioni passeggere, ma sempre cercavo risposte che mai il mondo mi diede. Iniziai a sentire una fissazione per le corone del rosario; le usavo come accessorio. Ricordo che ero in Egitto, nella chiesa, ed ebbi una sensazione di profonda pace e amore. Mi resi conto che avere addosso le corone del rosario non aveva nessun significato, allora cominciai a recitare il rosario ogni giorno e tornai a sentire quella pace.
Prima ero una persona affannata, stressata, mi arrabbiavo facilmente. Adesso vivo in pace, non mi affanna il mondo, godo di ogni momento che mi offre il Signore. Vado a messa e recito il santo rosario quotidianamente, come anche l’ora della Divina Misericordia alle tre del pomeriggio. Mi confesso frequentemente con un sacerdote.
Perché cambiò il suo nome?
Quando mi battezzarono ero Amada Rosa Pérez Peréz. Dopo aver conosciuto l’amore di Dio mi resi conto che ero Amada Rosa di Gesù e Maria.
Come vede ora la moda?
Credo che dietro al trucco, le luci e le passerelle, molte volte si nascondono vite molto vuote e tristi.
E’ felice la sua vita adesso?
Alcuni possono pensare che sono pazza… Bene, la pazzia di Dio è più bella della saggezza degli uomini.
Si considera una beata?
Se per beata si intende una amareggiata, brontolona e isolata, allora non sono beata. Se per voler essere santa ricevo questo titolo,allora che mi chiamino come vogliono. Io solamente cerco e lotto per la santità.

Nessun commento:

Posta un commento