Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

lunedì 28 dicembre 2009

ADOZIONE SPECIALE DI UN BAMBINO DISABILE


"In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me." (Mt 25,4"0) Carissimi, ho un appello importante ed urgente da farvi. Mir i Dobro, l'associazione fondata da Padre Jozo, lancia un appello a tutti: "AIUTATECI A MANTENERE APERTO IL CENTRO DISABILI attraverso l'adozione a distanza di 2.000 euro l' anno per la parziale copertura dei costi di un bambino ospitato dal centro. In questo modo bambino o ragazzo disabile potrà continuare ad essere curato, a stare con i suoi amici, a vivere una vita come gli altri nonostante la disabilità. Se il centro chiudesse, i disabili e le loro famiglie dovrebbero tornare a stare isolati da tutti e vivere nella propria disperazione. Sappiamo che è difficile garantire 2.000 euro l'anno perchè è una cifra ingente. Si può adottare un bambino mettendosi assieme a qualche amico, o proporlo a qualche gruppo, parrocchia, associazione." Mir i Dobro è un associazione serissima, ve lo assicuro. Ho fatto con loro 2 pellegrinaggi a Medjugorje, la terra di Maria. Passate parola a tutti quelli che conoscete!!! Sarebbe un vero peccato se il centro venisse chiuso. Per cottatti: Associazione Mir I Dobro ONLUS http://www.miridobro.it/ via Giovane Italia 3- 21059 Viggiù (Varese) Tel. 0332/487613 - Fax 0332/485025 Presidente Chiarina Daolio

Nessun commento:

Posta un commento