Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

domenica 22 maggio 2011

Messaggio del 20 Maggio 2011 dato a Ivan

Cari figli, oggi più che mai desidero invitarvi alla preghiera. Cari figli, satana desidera distruggere le famiglie di oggi, perciò desidero invitarvi al rinnovamento della preghiera famigliare. Pregate, cari figli, nelle famiglie, con i vostri figli, non permettete l’accesso a satana. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.



Poi la Madonna ha pregato un tempo lungo su tutti noi qui con le mani distese, ha pregato per i malati presenti, ci ha benedetti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che abbiamo portato per la benedizione. Poi la Madonna ha pregato un tempo lungo in modo speciale per la pace, la pace nel mondo. Poi Ivan ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie, in particolare tutti i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

LA PRATICA DEI QUINDICI SABATI DEL S.ROSARIO

Il Beato Bartolo Longo dà maggior contenuto alla pratica.
 - Suggerisce di iniziarla 15 sabati (o domenica, per gli impediti) prima della
festa del Rosario, anche se la pratica non è legata a date.
- Propone per ogni sabato la meditazione di un mistero del Rosario
suddivisa in tre punti e comprendente tutti gli episodi evangelici connessi
col mistero; inserendovi, per quelli dolorosi, qualche particolare attinto
dalla tradizione e da rivelazioni private.

sabato 14 maggio 2011

INDULGENZA PLENARIA QUOTIDIANA

Una indulgenza plenaria al giorno, non giubilare ma ordinaria. Applicabile anche ai defunti, può essere acquisita sempre da tutti i fedeli, in tutti i giorni dell’anno alle solite tre condizioni:


-        Confessione;
-        Comunione;
-        Preghiera secondo le intenzioni del papa.
 
Aggiungendo, a scelta, una delle seguenti opere di carità:
1.     Recita comunitaria del Santo Rosario, anche in casa.
2.     Il pio esercizio della Via Crucis davanti alle quattordici stazioni, in Chiesa.
3.     Visita al Santissimo Sacramento e Adorazione per almeno mezz’ora, in Chiesa.
4.    Lettura della Sacra Scrittura a modo di lettura spirituale, per almeno mezz’ora, in casa. 
 
 
   * L’acquisizione della indulgenza plenaria ordinaria, può essere anche offerta a Gesù o alla Madonna per indulgenziare un’anima del Purgatorio a loro scelta.

Per saperne di più consultare il sito:  
http://www.partecipiamo.it/angela_magnoni/il_tesoro_spirituale_delle_indulgenze.htm

sabato 7 maggio 2011

PER LA FESTA DELLA MAMMA FAI UN REGALO ALLE MAMME IN DIFFICOLTA': ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA!

Ecco alcune associazioni serie a cui vi potete rivogere!

ADOZIONE DI UN BAMBIBNO DISABILE: 
Associazione Mir I Dobro ONLUS

http://www.miridobro.it/


via Giovane Italia 3- 21059 Viggiù (Varese)


Tel. 0332/487613 - Fax 0332/485025
 
ADOZIONE BAMBINI IN VARIE PARTI DEL MONDO:
Per donazioni attraverso bonifico bancario:
Banca INTESA SANPAOLO
P.le Gregorio VII, 127 00165 ROMA (Italia)
IBAN:         IT 69 Z030 6903 2061 0000 0012 439
Oppure:
C/C Postale n° 85686830 intestato a VOICA ONLUS
Il contributo è fiscalmente deducibile/detraibile.
Se con la vostra donazione volete sostenere una specifica iniziativa, indicate il nome del progetto di vostro interesse nello spazio dedicato alla “causale del versamento”.
Inoltre, ricordatevi di indicare nella distinta di versamento i vostri dati (nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città, provincia): in questo modo potremo aggiornarvi sulle nostre iniziative e i nostri progetti.
http://www.voica.org/sostienici.html

 BAMBINI DI STRADA DEL BRASILE:
Conto corrente postale
Per fare una donazione puoi utilizzare i bollettini già prestampati oppure quelli in bianco disponibili in tutti gli uffici postali. Il numero di conto corrente postale di ACS è 932004, l'indirizzo è "Aiuto alla Chiesa che Soffre"- Piazza S. Calisto, 16 - 00153 Roma.
Dopo aver effettuato il bonifico, vi preghiamo di comunicarci via e-mail all'indirizzo ba@acs-italia.org il vostro nome, cognome, indirizzo e causale della donazione affinchè possiamo ricollegarla al donatore. 

BAMBINI POVERI MESSICO E GUATEMALA:
CONTATTARE LE

Ancelle del Sacro Cuore di Gesù - sotto la protezione di S.Giuseppe - Via A. Murri, 74 - 40137 Bologna (BO) - Tel. 051 6236790 - Fax 051 5872720 - amministrazione@scuolesangiuseppe.net