Messaggio del 25 novembre 2004
Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni.In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore.Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2009
Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da quando la Vergine SS. ha dato grande efficacia al Rosario,

non c'è problema né materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S.Rosario e con i nostri sacrifici.
..E' l'arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia
Suor Lucia, veggente di Fatima

festa

sabato 27 marzo 2010

L' unico vero amico.

SETTIMANA SANTA: che l' unico nostro pensiero sia Gesù.

Messaggio del 10 novembre 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Quando pregate, raccoglietevi, cercate di rimanere immobili, nella pace. Chiudete gli occhi oppure guardate la croce o un’immagine sacra. Durante la preghiera non gridate, piuttosto pregate con voce bassa, in modo che lo spirito sia più forte della vostra voce. Anche il canto è preghiera, ma cantare semplicemente non basta: occorre mettere tutto il cuore in ogni canto. Le vostre tensioni mettetele coscientemente nelle mani di Dio. Nulla deve disturbarvi. Anche le preoccupazioni e le distrazioni offritele a Gesù e non nascondete niente davanti a lui. Questa è la vera preghiera del cuore! 
Messaggio del 28 febbraio 1985 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Poiché siamo in quaresima e voi siete già introdotti nell’esame spirituale, è bene che esaminiate un po’ voi stessi e la vostra vita. Vi ho già detto che desidero che il sabato durante la quaresima preghiate i misteri dolorosi del rosario. Lo pregherete così come vi dirò io stasera. Pregate dapprima il Credo. Poi la giaculatoria “O Gesù mio, perdona le nostre colpe...”. Quindi annunziate il mistero e meditate in questo modo. Al primo mistero pregate per voi stessi, ciascuno per sè, e riflettete sulla vostra vita, cercando di cogliere ciò che deve essere cambiato in voi perché Gesù possa sudare meno a causa dei vostri peccati. Nel secondo mistero pregate per la persona a voi vicina con la quale pensate di vivere spiritualmente questo tempo quaresimale e meditate per trovare ciò che potete fare insieme perché Gesù venga meno flagellato a causa dei peccati che si commettono nel vostro ambiente. Al terzo mistero pregate per la vostra famiglia e riflettete su che cosa potete fare e cambiare nella vostra famiglia perché Gesù possa soffrire meno la dolorosa coronazione di spine causata dai peccati delle famiglie di oggi. Al quarto mistero pregate per la vostra parrocchia e meditate su ciò che potete fare come comunità parrocchiale per poter prendere un po’ delle sofferenze e della croce di Gesù e così partecipare con lui alla salvezza del mondo. Nel quinto mistero pregate per tutta l’umanità e meditate su ciò che potete fare affinchè nel mondo vi siano meno peccati e il segno della croce, sulla quale è morto Gesù, sia innalzato e riconosciuto da tutti come segno di salvezza.

mercoledì 24 marzo 2010

Pregate per le persone che soffrono di disturbi alimentari...

Che questo video non scandalizzi nessuno... chi soffre di disturbi alimentari soffre davvero così...credetemi. Che questo video vi faccia aprire gli occhi e vedere la reale sofferenza di chi sta vicino, aiutateli con l'amore, la vicinanza e la preghiera.

Disturbi Alimentari: affrontarli alla luce della fede


La malattia, anche quella
terribile dell’anoressia e
bulimia, può trasformarsi in un
prezioso momento per rinnovare il
proprio incontro col Signore; allo
stesso tempo un sincero percorso di
fede rappresenta un supporto molto
importante per uscire dalla propria
patologia. A sostenerlo è don
Francesco Scimè, direttore
dell’Ufficio diocesano di Pastorale
sanitaria.
«La sofferenza, fisica o morale, porta
la persona a porsi le domande
essenziali sulla propria esistenza -
afferma don Scimè -

La confessione pubblica del falso testimone al processo di Padre Jozo - Eco di Medjugorje nr.82

A tutti coloro che stanno vivendo delle situazioni di sofferenza a causa di false calunnie. Sperando che questo racconto possa far crescere in voi la speranza nella Verità.

Circa 10 anni fa veniva processato Fra Jozo Zovko, ex parroco di Medjugorje, accusato per parole ispirate alla Scrittura, ma arbitrariamente interpretate da parte della polizia segreta Udba. Ma la coscienza non dava tregua a uno dei falsi testimoni del processo, il quale non aspettava che il momento di chiedere perdono al frate. Dopo averlo fatto di recente, si è recato alla redazione della Sveta Bastina, che ora ha ripreso l'antico nome di Nasa Ognjista (i nostri focolari), abbandonato al tempo della repressione, e ha confessato pubblicamente ciò che ha fatto, esprimendo anche il desiderio che la confessione fosse pubblicata. Riportiamo, pur abbreviando, le sue stesse parole:

sabato 20 marzo 2010

MARIA E GIUSPEPPE: dagli scritti di Maria Valtorta


"In un angolo vedo Giuseppe. Parla con un vecchietto rubizzo. Giuseppe è sui trent'anni. Un bell'uomo dai capelli corti e ricci, di un castagno morato come è la barba e i baffi che ombreggiano il bel mento e salgono verso le gote brune rosse, non olivastre come in altri bruni. Ha occhi scuri, buoni e profondi, seri molto, direi quasi un poco tristi. Però quando sorride, come fa ora, divengono lieti e giovanili. E' tutto vestito di marrone chiaro, molto semplice ma molto ordinato(...).

Uscite tutti ora, resti Giuseppe. E tu Zaccaria parente, conduci la sposa".
Giuseppe sta tutto umile presso il maestoso sacerdote. Un silenzio e poi questo gli dice:"Maria ha da dirti un suo voto. Tu aiuta la sua timidezza. Sii buono con la buona". " Metterò la mia virilità al suo al suo servizio e nessun sacrificio mi peserà per Lei, siine certo".

giovedì 11 marzo 2010

IL CASO/ Tre milioni di aborti all'anno: il prezzo della febbre da femminismo libertario | Pagina 2

IL CASO/ Tre milioni di aborti all'anno: il prezzo della febbre da femminismo libertario | Pagina 2

Invito tutti ad andare su questo sito:

http://www.mariadinazareth.it/home%20page.htm

La Verita ci farà liberi!

Io ho solo copiato la pagina per saperne di più cliccate sul sito e poi sulle immagini.



 

Il matrimonio di Vicka


1. Vicka e Marijo fanno i preparativi per il loro matrimonio: molti parlano dell’avvenimento perché Vicka rappresenta per essi una persona che incarna felicemente “la scuola di Maria” a Medjugorje, che rende il Cielo vicino, accessibile, in una parola, una persona che consente loro di toccare concretamente il Cuore della Vergine Maria. Le benedizioni, le conversioni e perfino le guarigioni legate alla preghiera o alla testimonianza di Vicka, non si contano più. Tra molte altre, ecco cosa ci racconta Elisabeth (di Londra) questa settimana:

martedì 9 marzo 2010

Intervista di Suor Emmanuel a Jelena


Il 24 agosto, Jelena Vasilj si è unita in matrimonio con Massimiliano Valente nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje. È stato davvero un matrimonio pieno di gioia e di preghiera! La veggente Marija Pavlovic-Lunetti era una dei testimoni. È raro vedere dei giovani sposi così belli e radiosi! Una settimana prima del matrimonio, sono venuti a trovarci e abbiamo a lungo parlato insieme del valore della coppia cristiana. Ricordiamo che, nel corso degli anni, Jelena ha ricevuto insegnamenti dalla Madonna tramite locuzioni interiori, sotto l’assistenza di Padre Tomislav Vlasic, e che è stata scelta dalla Vergine per guidare un gruppo di preghiera, fin quando non è andata a studiare negli Stati Uniti, nel 1991.